06 Giu

Web Marketing Festival 2018

Web marketing festival 2018

“50 eventi in tre giorni all’insegna dell’innovazione digitale”

Il Web Marketing Festival edizione 2018 è alle porte: il 21, 22 e 23 giugno a Rimini presso il Palacongressi si terrà la nuova edizione dell’atteso evento annuale.

Anche BEM Research parteciperà con un workshop dove la nostra co-founder Mariachiara Marsella ci parlerà di:

Web Marketing per le PMI.
Dall’analisi di mercato alla definizione delle strategie digitali a breve e lungo termine passando per scelta del dominio, organizzazione dei contenuti, aggiornamento del sito web, utilizzo dei Social Media e campagne advertising a pagamento fino ad arrivare alla realizzazione di applicazione mobile: vi racconto il se, come, quando e perché di 15 anni di esperienza a contatto con piccole e grandi imprese. Il workshop prevederà 2 test per la corretta comprensione degli argomenti trattati.

Un programma fitto di interventi che risponde all’hashtag #wmf18,con 400 speaker tra relatori e ospiti, 40 sale formative, tutte dedicate ai temi del digitale e dell’innovazione e che ci porterà a scoprire ancora nuove tematiche, come, per citarne solo alcune: Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Blockchain e Criptovalute, Coding & IT e molte altre ancora.

E poi, ovviamente, numerosi gli interventi dedicati ad approfondire argomenti decisamente rilevanti per aziende e professionisti: SEO, Social Media, content marketing, mobile marketing, online advertising e molto altro.

Oltre alla formazione ci sarà spazio anche per il divertimento e l’intrattenimento con la festa sulla spiaggia,  la  musica dei “grandi successi” con RDS 100% Grandi Successi per il contest dedicato a pop band emergenti.

A chi è rivolto il Web Marketing Festival?

A freelance, dipendenti, direttori marketing e amministratori delegati, studenti, appassionati, aziende, in poche parole a tutti coloro che hanno a che fare con il web marketing, per lavoro o per passione.