Settore automobilistico

Report di analisi dei migliori brand online del settore automobilistico e classifica dell’indice di performance online BEM Rank.

La classifica mostra i primi 5 brand del settore automotive (auto e moto) che hanno registrato, per quel mese specifico, la migliore performance online e il riferimento con il mese precedente. settore mezzi di trasportoNell’infografica è presente il grado di competitività del settore.

Nei report completi dedicati al settore automobilistico è possibile visualizzare tutti i marchi entrati in classifica e il confronto tra questi.

Brand online settore automotive

A luglio 2019 BEM Rank elabora e pone a confronto la performance online di seguenti brand auto e moto: Alfa Romeo, Aprilia, Audi, BMW, Citroen, FCA, Ferrari, Ford, Givi, Harley Davidson, Honda, Jeep, Mercedes-Benz, Motoguzzi, Nissan, Opel, Peugeot, Piaggio, Renault, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Yamaha.

Infografica

  • Ultima infografica pubblicata:
    • Luglio 2019

settore auto infografica

Approfondimenti sul settore Automobilistico

Pubblicata l’analisi “L’auto corre sul web, la scelta su Google” da noi realizzata mediante l’utilizzo e l’analisi delle risposte al sondaggio online Google Consumer Surveys.

Dall’analisi emerge chiaramente che prima di scegliere la propria nuova automobile, per due italiani su tre, è indispensabile confrontare le diverse opportunità su Internet.

L’auto corre sul web, la scelta su Google

Rassegna stampa BEM Rank Auto

  • La Repubblica – Fca è il migliore brand online tra i marchi auto ad aprile
  • 6sicuro – FCA leader nelle ricerche online
  • Redazione Borse.it – BEM Rank: FCA miglior brand online nel settore dei mezzi di trasporto

Comunicati stampa del settore

CONTATTACI per ricevere l’analisi completa del settore automobilistico relativa ai brand analizzati.